• Data: 24.06.-28.06.2024
  • Sede: Centro Sportivo “Roque Maspoli” a Caslano
  • Posti liberi: 65
  • Iscrizione al camp

Cari genitori, Cari partecipanti,

sotto la guida di Stefan Huber (ex portiere della nazionale svizzera) e Bernd Voss, i nostri Camp di calcio hanno coinvolto, nel solo 2023, piu’ di 3800 ragazzi e ragazze di età compresa tra i 5 e i 14 anni, in oltre 30 località di tutta la Svizzera.
I nostri camp si svolgono su 5 giorni, durante le vacanze scolastiche. La nostra filosofia, non è solo quella di allenare i ragazzi, ma anche di divertirli, coinvolgerli e aiutarli a creare nuove amicizie.

Dopo 12 anni di camp di calcio sotto il marchio AXPO, siamo lieti di iniziare la collaborazione con 11teamsports, il principale rivenditore di prodotti per il calcio e per il teamsport. Il nuovo fornitore ufficiale dei Kit per i Camps 11TS Academy è NIKE, che insieme agli altri sponsor di lunga data Concordia, Radio NRJ e TIKI, ci permettono di offrirvi la migliore esperienza possibile, al giusto prezzo.

Nel 2024, ci aspettiamo un aumento di partecipanti a circa 4000 ragazzi e ragazze, e vogliamo mantenere come punti cardine dei nostri camp valori quali il rispetto, la correttezza e promuovere l’importanza dello sport.
I nostri camp di calcio non sono solo un’importante esperienza di miglioramento delle capacità tecniche e sportive di ogni partecipante, grazie ai nostri allenatori e alle attrezzature all’avanguardia, ma offrono a tutti i bambini e bambine divertimento, svago e la possibilità di fare nuove amicizie.